da un pò di giorni la Apple ha presentato la sua "nuova invenzione"...con l'iPad è possibile fare di tutto e di più: leggere libri, navigare su interenet, guardare film,...è proprio il caso di dire il mondo a portata di mano!da fine marzo anche noi italiani avremo a disposizione questo compagno che credo renderà i nostri lunghi viaggi più piacevoli e interessanti xxx