Il mio pc
Partizioni di avvio sistema
Collapse
X
-
trovi ottimi consigli al link ----->
ma mi domando: "che caspita lo tieni a fare il 98?" dato che sono passati 7 anni che nel mondo dei computer equivalgono a 70 di quello degli uomini?
-
grazie Gazza, 98 lo tengo per programmi che non girano su piattaforma NT.Originariamente Scritto da Gazzaladratrovi ottimi consigli al link ----->
ma mi domando: "che caspita lo tieni a fare il 98?"Mototopo
Comment

Comment