Ciao a tutti...ho appena acquistato un Nokia 6720 classic. direi che va tutto OK tranne un piccolo particolare, quano attivo il navigatore gps con le nokia maps, non si sente nessuna voce guida.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie anticipate
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie anticipate