ho formattato il pc e sono felice come una pasqua.
salvo per il fatto che ho perso i font cinesi e ora vedo solo quadratini con simbolini orribili e la cosa, per me almeno,
salvo per il fatto che ho perso i font cinesi e ora vedo solo quadratini con simbolini orribili e la cosa, per me almeno,
Comment