Ho acquistato una chiavetta USB Keylogger dalla Logisteam al costo di Euro 50,00 ma dopo averla collegata con la tastiera non ha funzionato. Nel pacchetto c'erano solo istruzioni (in Inglese) senza nessun software.Ho chiesto pi
Ho acquistato una chiavetta USB Keylogger dalla Logisteam al costo di Euro 50,00 ma dopo averla collegata con la tastiera non ha funzionato. Nel pacchetto c'erano solo istruzioni (in Inglese) senza nessun software.
Comment