ciao ho un problema da risolvere su un computer, all' avvio appare la scritta, ancora in modalit
Computer antipatico
Collapse
X
-
Non è che per caso hai dimenticato dentro un floppy?
Se così fosse, la scritta antipatica ti avvisa di toglierlo perché nella modalità di avvio è precisato che, in caso di presenza di floppy, il pc ci si deve fermare e, nel caso ci fossero contenuti dei comandi particolari, eventualmente agire in modalità dos con il "boot" (seguenza di comando iniziale) suggerito dal contenuto del floppy...
per maggiori chiarimenti .. spero di poterti aiutare....
-
se hai a disposizione su floppy con sopra il dos puoi fare uno scan del disco dove hai il sistema operativo e vedere se ha settori danneggiati o corrotti...[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment

Comment