Aiuto: i file fantasmi!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sunboy
    Opinionista
    • 06/08/05
    • 200

    #1

    Aiuto: i file fantasmi!!!!!!!!!

    Ciao ragazzi!!!
    by andy!!
  • Sniper
    Opinionista
    • 01/10/04
    • 6641

    #2
    [QUOTE=Sunboy]Ciao ragazzi!!!
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

    Comment

    • tenex
      Opinionista
      • 08/10/05
      • 264

      #3
      Prova a disattivare la visualizzazione dei file nascosti, non ricordo di preciso dove sta l'opzione, dovrebbe essere nel menu' vista->opzioni (in una finestra del file manager). I file nascosti in genere sono librerie condivise, file e directory di sistema (.dll e .sys, ma anche altri) e si, ce ne sono tanti in giro.

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #4
        si,probabilmente ha ragione tenex..o sono file di sistema o sono file nascosti

        Comment

        Working...