Ciao ragazzi!!!
Aiuto: i file fantasmi!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Prova a disattivare la visualizzazione dei file nascosti, non ricordo di preciso dove sta l'opzione, dovrebbe essere nel menu' vista->opzioni (in una finestra del file manager). I file nascosti in genere sono librerie condivise, file e directory di sistema (.dll e .sys, ma anche altri) e si, ce ne sono tanti in giro.
Comment
-
by andy!!
Comment