MAC pro & contro

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aenzo
    Opinionista
    • 10/11/05
    • 4

    #1

    MAC pro & contro

    Un saluto a tutti, sono un'appassionato di informatica e sono un fautore dei Mac.

    A risentirci
  • vannik
    Opinionista
    • 22/10/05
    • 171

    #2
    Ciao e benvenuto.....
    [I][B]I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. Gli amori e i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensit

    Comment

    • ICE
      Opinionista
      • 05/04/05
      • 325

      #3
      Mac, delle belle macchine,nate esclusivamente per l'elaborazione grafica e la composizione musicale.

      Efficenti, non alla portata di tutti.

      Windows per il 90% degli utenti.

      Comment

      • aenzo
        Opinionista
        • 10/11/05
        • 4

        #4
        Originariamente Scritto da ICE
        Mac, delle belle macchine,nate esclusivamente per l'elaborazione grafica e la composizione musicale.

        Efficenti, non alla portata di tutti.

        Windows per il 90% degli utenti.

        Mi permetto di dissentire un Mac

        Comment

        • Mototopo
          ma anche no!
          • 13/07/05
          • 12241

          #5
          ho cambiato il titolo della discussione così si capisce, una discussione dal titolo "salve sono nuovo" non andava bene!

          se vuoi presentarti fallo quì:

          http://www.discutere.it/showpost.php...postcount=1586

          ciao e benvenuto, buon forum.
          Mototopo

          Comment

          • ICE
            Opinionista
            • 05/04/05
            • 325

            #6
            [QUOTE=aenzo]Mi permetto di dissentire un Mac

            Comment

            • aenzo
              Opinionista
              • 10/11/05
              • 4

              #7
              [QUOTE=Mototopo]ho cambiato il titolo della discussione cos

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #8
                Mac rulez...

                Ho un iBook G4, e ne sono felicissimo.
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Zazzauser
                  Orribile grassone
                  • 05/06/05
                  • 5297

                  #9
                  Il mio primissimo computer è stato un Macintosh vecchissimo...
                  E quello non si inchiodava MAI, non mi ha mai dato nessun tipo di problemi...
                  [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #10
                    Nome computer: iBook G4
                    Modello computer: PowerBook6,7
                    Tipo CPU: PowerPC G4 (1.5)
                    Numero CPU: 1
                    Velocit
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    Working...