Ciao,io ho un microprocessore pentium 4 da 3,2 GHz e la ram da un giga,dato ke a volte apro file di disegno meccanico molto grandi(di qualche giga)il computer fa fatica ad aprirlo,cosa posso mettere x migliorarlo?se ci vuole il microprocessore e la ram piu' grande mi indicate quale?grazie
Pc ke fa fatica
Collapse
X
-
allora:
1. aprire il file = velocità dell' hard disk = niente da fare
2. file aperto = memoria virtuale = forse il file è troppo grosso ed allora il pc scrive anche sul disco = aumentare ram = più ce ne meglio è.
3. che programma usi? forse in opzioni puoi aumentare la percentuale di risorse di sistema che il programma può utilizzare (consiglio non superare il 70% se hai XP come SO)Mototopo
-
E' un problema di ram no? Quanto sopporta la tua ram? E' normale che con programmi molto grandi faccia fatica ad aprirsi... un programma di 635 mega già pesa sulla ram[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment


Comment