Scrivere Dal Mio Pc In Russo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hamlet
    Opinionista
    • 12/11/05
    • 877

    #1

    Scrivere Dal Mio Pc In Russo

    Devo risolvere un problema ad un'amica: e' possibile scrivere con il mio PC in alfabeto cirillico per postare in Ucraina?
    Il mio sistema operativo
  • Zazzauser
    Orribile grassone
    • 05/06/05
    • 5297

    #2
    Ci vuole un programma. Prova a cercare su internet. Io ho scaricato un programma per poter scrivere in greco, che comprende (a quanto ho capito) un po' tutti gli alfabeti, se non tutti. Si chiama Multikey ed io l'ho scaricato da qua -> http://www.oeaw.ac.at/kal/multikey/
    Ma ho avuto casini con le Macro in word e non riesco ad usarlo... anzi se qualcuno conosce come fare se mi può aiutare...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

    Comment

    • Hamlet
      Opinionista
      • 12/11/05
      • 877

      #3
      [QUOTE=Zazzauser]Ci vuole un programma. Prova a cercare su internet. Io ho scaricato un programma per poter scrivere in greco, che comprende (a quanto ho capito) un po' tutti gli alfabeti, se non tutti. Si chiama Multikey ed io l'ho scaricato da qua -> http://www.oeaw.ac.at/kal/multikey/
      Ma ho avuto casini con le Macro in word e non riesco ad usarlo... anzi se qualcuno conosce come fare se mi pu

      Comment

      Working...