Microsoft abbandona Msn
Collapse
X
-
Microsoft abbandona Msn
Chi non prova freddo non potrà mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)Tag: Nessuno
-
Non uso msn da anni! Ormai vado di fb e skype se voglio videochiamare. Le poche volte in cui l'ho aperto non trovavo nessuno collegato, quindi penso sia una cosa comune.
I solemnly swear that i am up to no good...
-
nostalgia, come servizio di messaggistica era il migliore, skype per la chat non è così buono e affidabile come msn (anche per il semplice fatto che i messaggi non in linea vengono recapitati solo quando entrambi i contatti sono connessi).No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment
-
un castello abbandonato anni fa..magari ci ritorno per vedere se c´e´qualche fantasma" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment