Cisco & co.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aquila Nera
    Opinionista
    • 15/07/13
    • 176

    #1

    Cisco & co.

    Penso di parlare di cose conosciute ma per fuorviare ogni dubbio chiarisco: la cisco è un'azienda che elargisce certificazioni a livello informatico sopratutto nell'ambito delle infrastrutture di rete. Costosa, leader nel mercato, complessa, ricca e sopratutto tiranna.

    Qualcuno oltre a me la conosce? Ci lavora ? vorrebbe farla?
  • Dutch
    Opinionista
    • 20/04/07
    • 2497

    #2
    Ho preso la CCNP, lavoro nel settore.

    Comment

    • Aquila Nera
      Opinionista
      • 15/07/13
      • 176

      #3
      caspita, bello! cosa fai? di che ti occupi? e sopratutto dove hai sostenuto il corso e l'esame?
      anche io vorrei farla quest'anno ma devo vedere bene.

      tu in quale settore sei specializzato?

      Comment

      • Dutch
        Opinionista
        • 20/04/07
        • 2497

        #4
        Lavoro nelle telecomunicazioni, ho seguito un corso organizzato dalla mia azienda e ho fatto gli esami in un centro autorizzato Cisco.
        Devo dire che non è stata una passeggiata e che ho dovuto ripetere due esami...

        Comment

        • Dutch
          Opinionista
          • 20/04/07
          • 2497

          #5
          Ecco appunto... martedì prossimo sarò a Milano per il corso di rinnovo della certificazione.
          L'esame, che è prenotato per fine Ottobre, è per il rinnovo e per prendere la CCNP Service Provider. Ce la farò?

          Comment

          • Dutch
            Opinionista
            • 20/04/07
            • 2497

            #6
            Passato esame 642-887 oggi con 957/1000
            Adesso mi sento molto più leggero e rilassato. Per altri 3 anni sono apposto.

            Comment

            • Aquila Nera
              Opinionista
              • 15/07/13
              • 176

              #7
              beato te. complimenti comunque.
              Io invece ho gestito la gente di Cisco oggi, ieri (e domani) allo smau perchè lavoro nell'ufficio stampa.
              gentaglia, chi non fa i corsi.

              Comment

              Working...