Ciao ragazzi, l'immagine che vi propongo è estrapolata da una pagina di Panorama in edicola questa settimana. Si tratta di una pubblicità, e condensa in due "icone" (il pc che pongo alla vostra attenzione e un palmare) il cammino della tecnologia digitale. Riuscite a dirmi esattamente di che modello si tratta? Per me siamo di fronte ad una "chimera". Il monitor, infatti, è molto simile al classico IBM 5151 (anche se la coppia di manopoline dovrebbe stare in alto), ma l'unità centrale e la tastiera, che mi sembra costituiscano un corpo unico, mi ricordano alla lontana un OSI Challenger. http://imageshack.us/a/img844/149/l1dk.jpg