Pc Rallentato

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pascal
    Opinionista
    • 06/11/05
    • 17

    #1

    Pc Rallentato

    Ciao,ultimamente il mio pc si e' rallentato in modo vistoso.Ho tolto i programmi superflui,ho fatto un backup dei dati ke avevo sul computer x liberare l'hard-disk,ho eseguito lo scandisk e la deframmentazione ma nn e' cambiato nulla.Nn so piu' cosa fare al di fuori di formattare.mi sapreste dare un aiuto?grazie
  • Sniper
    Opinionista
    • 01/10/04
    • 6641

    #2
    magari c'
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

    Comment

    • Mototopo
      ma anche no!
      • 13/07/05
      • 12241

      #3
      antivirus??? ad ogni modo dovresti capire se c' è qualcosa che gira in backround!
      Mototopo

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #4
        sarà sicuramente qualche programmino malefico che gira in backround (come ha detto mototopo )

        Comment

        • Phoenix
          Lupum Raparensem
          • 02/10/05
          • 1380

          #5
          Eccoti alcuni consigli:
          1. Prova a fare un pò di pulizia nel registro! Un programmi tipo Regcleaner
          2. Elimina dallo start-up di windows applicazioni inutili. "Start-->Esegui-->scrivere "msconfing"--> aperta la finestra clicca sul tab "Esecuzione automatica"-->Spunta le voci che non ti interessano
          3. Disinstalla un pò di programmi


          Prova e fammi sapere come va!

          N.B. Se questo non funziona usa Tweank-XP (Trial), ha funzioni in più per ottimizzare la velocità del S.O.
          N.B.2 Se sei passato recentemente all'XP, la diminuzione della velocità, dopo un pò di tempo, è una delle pecche dell'XP.

          Voi altri Forumisti siete d'accordo con me???


          Cioè, l'XP dopo un pò di tempo, tende a rallentarsi,di molto, rispetto ai suoi precedessori??
          Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

          Comment

          • Sniper
            Opinionista
            • 01/10/04
            • 6641

            #6
            [QUOTE=Phoenix]Eccoti alcuni consigli:[LIST=1][*][*][U]Prova a fare un p
            [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

            Comment

            • Phoenix
              Lupum Raparensem
              • 02/10/05
              • 1380

              #7
              [QUOTE]Originale inviato da Sniper:
              a me non sembra giusto all'avvio di windows scaza un p
              Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

              Comment

              • Sniper
                Opinionista
                • 01/10/04
                • 6641

                #8
                Originariamente Scritto da Phoenix
                scaza che significa??
                scaza=scazza=rompe il cazz..
                [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  dipende dalle specifiche del computer.
                  Xp
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • iron_maiden89b
                    • 29/09/04
                    • 18917

                    #10
                    win all'inizio è lento perchè carica in background tutti gli applicativi

                    Comment

                    Working...