lettore mp3

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barrie
    Opinionista
    • 06/05/05
    • 6

    #1

    lettore mp3

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore mp3 ma sono un po' disorientata, qualcuno potrebbe darmi una mano?

    Vorrei spendere tra i 100/150
  • lenina

    #2
    Goditi contenuti di qualità ed esperienze incredibili su Apple TV, Apple Music, Apple Arcade, Apple Fitness+, Apple Podcasts e Apple Books.


    secondo me al momento è il meglio.

    Se no...per 1giga di memoria puoi spendere anche meno...basta seguire le offerte...
    Last edited by Ospite; 04-12-2005, 21:37.

    Comment

    • iron_maiden89b
      • 29/09/04
      • 18917

      #3
      a me non va il tuo link,lenina

      Comment

      • lenina

        #4
        Originariamente Scritto da iron_maiden89b
        a me non va il tuo link,lenina
        priva andava...ma poi scade la sessione...

        lo modifico...

        comunque era l'ipod shuffle costa circa 140€ quello da un giga.
        Last edited by Ospite; 04-12-2005, 21:38.

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #5
          Concordo con Lenina...

          Se ne vuoi uno piccolo e funzionale c'
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Zazzauser
            Orribile grassone
            • 05/06/05
            • 5297

            #6
            Piccola informazione... volevo farmi regalare per Natale l'iPod da 4G. Funziona anche con Windows oppure solo con Apple?
            [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

            Comment

            • lenina

              #7
              Originariamente Scritto da Zazzauser
              Piccola informazione... volevo farmi regalare per Natale l'iPod da 4G. Funziona anche con Windows oppure solo con Apple?
              anche con windows naturalmente...

              Comment

              • Zazzauser
                Orribile grassone
                • 05/06/05
                • 5297

                #8
                Ah ecco... sarebbe stato troppo strano...
                [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  Originariamente Scritto da Zazzauser
                  Piccola informazione... volevo farmi regalare per Natale l'iPod da 4G. Funziona anche con Windows oppure solo con Apple?

                  Nei cd allegati alla confezione trovi quello per installarti iTunes, che ti servir
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • francydogg
                    Banned
                    • 22/11/05
                    • 31

                    #10
                    Nonostante non abbia un nome molto fiducioso, la Trevi

                    Comment

                    • kikka

                      #11
                      io mi regalo l'ipod nano x natale

                      Comment

                      • Zazzauser
                        Orribile grassone
                        • 05/06/05
                        • 5297

                        #12
                        [QUOTE=Xilinx23]Nei cd allegati alla confezione trovi quello per installarti iTunes, che ti servir
                        [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                        Comment

                        • Equilibr@
                          Gatto di strada
                          • 14/08/05
                          • 2398

                          #13
                          potreste aiutare me?

                          vorrei anch'io un lettroe però che abbia 1 gb e sia sotto i 100 euro...

                          ne avevo visti due uno dellas acer ed una altro di una stana marca tipo kraus...

                          quale?
                          [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

                          Comment

                          • Phoenix
                            Lupum Raparensem
                            • 02/10/05
                            • 1380

                            #14
                            è vro che l'ipod apple non sarà compatibile con xbox 360???????????
                            Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

                            Comment

                            • iron_maiden89b
                              • 29/09/04
                              • 18917

                              #15
                              dubito phoenix!xbox 360 riconosce tutto come dispositivo di memoria di massa,come il pc

                              Comment

                              Working...