Recentemente mi sono appassionato a questo nuovo social blog che, detto fra noi, è la cosa più semplice che si potesse ideare.
Un miscuglio tra il classico Facciadalibro e l'uccellino, questo social blog offre l'opportunità di creare il proprio blog postando foto, commenti, citazioni ecc...
Ma come Twitter e FB, si ha la possibilità di seguire altri condividere ciò che postano.
La cosa interessante è che al di fuori di ciò che viene postato dall'autore non si sa nient'altro, niente mail, niente nome reale...nada.
Tra tutte le altre funzioni c'è la possibilità di sapere chi segue il tuo blog (lettori), chi condivide i tuoi post e i primi quattro maggiori seguaci del tuo blog che non bevi assialmente dovranno essere utenti che condividono i tuoi post o che siano nella lista dei tuoi lettori.
Non sono mai stato un amante dei blog generici per via della loro macchinosità e la loro difficoltà nel farsi raggiungere. Con questo però devo dire che si ha la sensazione di stare più a contatto con altri blogger sebbene non si possa parlare direttamente come in una chatt qualunque.
Appropposito...c'è qualcuno tra di voi che lo utilizza?
Voi come vi trovare?
Un miscuglio tra il classico Facciadalibro e l'uccellino, questo social blog offre l'opportunità di creare il proprio blog postando foto, commenti, citazioni ecc...
Ma come Twitter e FB, si ha la possibilità di seguire altri condividere ciò che postano.
La cosa interessante è che al di fuori di ciò che viene postato dall'autore non si sa nient'altro, niente mail, niente nome reale...nada.
Tra tutte le altre funzioni c'è la possibilità di sapere chi segue il tuo blog (lettori), chi condivide i tuoi post e i primi quattro maggiori seguaci del tuo blog che non bevi assialmente dovranno essere utenti che condividono i tuoi post o che siano nella lista dei tuoi lettori.
Non sono mai stato un amante dei blog generici per via della loro macchinosità e la loro difficoltà nel farsi raggiungere. Con questo però devo dire che si ha la sensazione di stare più a contatto con altri blogger sebbene non si possa parlare direttamente come in una chatt qualunque.
Appropposito...c'è qualcuno tra di voi che lo utilizza?
Voi come vi trovare?


Comment