Ciao come faccio a tagliare in 2 un divx??
Ho provato con virtualdub e virtualdubmod ma non apre niente dice che mi manca un codec cosa impossibile peerch
Ho provato con virtualdub e virtualdubmod ma non apre niente dice che mi manca un codec cosa impossibile peerch


Comment