sul web video: camion passa col rosso al passaggio livello centrato da due treni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusepebottazzi
    random
    • 18/02/12
    • 1559

    #1

    sul web video: camion passa col rosso al passaggio livello centrato da due treni



    Passa col rosso al passaggio a livello: camion travolto da due treni
    E’ successo in Kazakistan...
    ma in quel paese se anzichè mettere le telecamere collocano le sbarre non è meglio?
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
  • Il gatto
    Opinionista
    • 21/11/09
    • 12721

    #2
    Beh, l'altra sera hanno fatto vedere su striscia un passaggio a livello, in posizione semicentrale di un paese del veneto dove le sbarre si chiudono qualche volta.
    Gia' 4 mezzi travolti dai treni.
    Il dirigente rfi intervistato diceva che probabilmente entro il mese avrebbero risolto.

    E tu vai a cercare in kazakistan?

    Comment

    • giusepebottazzi
      random
      • 18/02/12
      • 1559

      #3
      hai ragione!
      non siamo gli ultimi in europa ma i primi in africa!
      Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

      Comment

      • Il gatto
        Opinionista
        • 21/11/09
        • 12721

        #4
        Beh, mi dicevano "meglio essere il pesce piu' grosso dei pesci piccoli, che il piu' piccolo dei pesci grossi", per questo ciscuno e' re a casa sua e servo a casa altrui.

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #5
          Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
          http://video.corriere.it/camion-pass...5-00144f02aabe

          Passa col rosso al passaggio a livello: camion travolto da due treni
          E’ successo in Kazakistan...
          ma in quel paese se anzichè mettere le telecamere collocano le sbarre non è meglio?
          ...ma i treni poi che fine hanno fatto? ...mumble..mumble..un frontale credo, e il camion immezzo, non capiscono come i due treni viaggiassero istantaneamente proprio contro il camionista, alla stessa ora ed allo stesso posto
          ..ma scusa giusepebottazzi, ci stai con la testa?..........o solo col cervello come direbbe la signorina Vega

          Comment

          • crepuscolo
            Opinionista
            • 08/10/07
            • 24570

            #6
            Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
            Beh, mi dicevano "meglio essere il pesce piu' grosso dei pesci piccoli, che il piu' piccolo dei pesci grossi", per questo ciscuno e' re a casa sua e servo a casa altrui.
            basta non averci i corni dentro...meglio sulla porta

            Comment

            • giusepebottazzi
              random
              • 18/02/12
              • 1559

              #7


              possibile che il Corriere della Sera metta video tarocchi?

              in tal caso riabilito il corrieredelmattino altervista!



              Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

              Comment

              • crepuscolo
                Opinionista
                • 08/10/07
                • 24570

                #8
                ma tu leggi il corrierino dei Piccoli?

                Comment

                • giusepebottazzi
                  random
                  • 18/02/12
                  • 1559

                  #9

                  era il mio vangelo,nel secolo scorso!
                  oggi invece sul Tirreno un caso analogo in Toscana:
                  "Passa il treno ma il passaggio a livello è aperto
                  Succede a Braccagni: la scena è stata filmata da alcuni automobilisti che si sono fermati in tempo."
                  Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                  Comment

                  • crepuscolo
                    Opinionista
                    • 08/10/07
                    • 24570

                    #10
                    ma che secolo scorso è del dopo guerra.
                    C'era il signor Buonaventura che regalava soldi a bizzeffe, pre infla lire mille post infla addirittura un milione; se non investivi in qualche modo quei pochi soldi te li consumava la signorina della porta accanto: Misssss Inffflazzzione, allora fare affari era come imbuffarsi ma i soldi ritornavano sempre a casa con i dovuti interessi ( altini a dir la verità, lo Stato si finanziava i buffi tassando), infatti purtroppo non erano nostri quei soldi e chi ce li aveva prestati voleva sempre più interessi, da strozzino ed avrà pure pensato: è estate ascoltiamo i cri cri dei cicalini, poi verrà l'inverno anche da loro. Penso che il Corrierino dei Piccoli abbia insegnato ai bambini del tempo, appena scolarizzati, come spendere i soldi del papà buono ed anche un po' smidollato..............ma il camion che fine ha fatto?
                    Last edited by crepuscolo; 29-11-2014, 01:58.

                    Comment

                    • giusepebottazzi
                      random
                      • 18/02/12
                      • 1559

                      #11
                      Camion e camionista defunti....
                      Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                      Comment

                      Working...