problema scheda video ATI

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lenina

    #1

    problema scheda video ATI

    ...oggi mi sono resa conto che i dvd procedevano a scatti e lo schermo "sfarfallava"...ieri avevo fatto un ripristino di windows...e quanto pare non
  • Phoenix
    Lupum Raparensem
    • 02/10/05
    • 1380

    #2
    fai un backup dei dati e rinstalla il sistema operativo!!
    Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

    Comment

    • Sniper
      Opinionista
      • 01/10/04
      • 6641

      #3
      uhmm...sicura di nn trovare i driver aggiornati sul sito dell'ATI?
      [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

      Comment

      • lenina

        #4
        Originariamente Scritto da Phoenix
        fai un backup dei dati e rinstalla il sistema operativo!!
        fatto ieri...ripristinato oggi

        Comment

        • lenina

          #5
          Originariamente Scritto da Sniper
          uhmm...sicura di nn trovare i driver aggiornati sul sito dell'ATI?
          trovo ma non mi lascia installare

          Comment

          • Sniper
            Opinionista
            • 01/10/04
            • 6641

            #6
            Originariamente Scritto da lenina
            trovo ma non mi lascia installare
            strano strano...
            mi s
            [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

            Comment

            • lenina

              #7
              [quote=Sniper]strano strano...
              mi s

              Comment

              • Sniper
                Opinionista
                • 01/10/04
                • 6641

                #8
                Originariamente Scritto da lenina
                ho dovuto appunto reinstallare dopo un update di windows...
                se propio non riesci a risolvere ti consiglio di fare un bel back up e formatti
                [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                Comment

                • lenina

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sniper
                  se propio non riesci a risolvere ti consiglio di fare un bel back up e formatti
                  non ho neanche da backuppare...ma mi rompe rifarmi tutto da capo...l'ho giusto fatto ieri...

                  Rimettere password...riscaricare le varie cosette...rifare gli aggiornamenti di windows...e tutto per magari ritrovarmi punto e a capo...

                  Comment

                  • lenina

                    #10
                    se qualcuno lo ha mi manda un copia del driver viaagp1.sys? (indirizzo di posta= contatto msn)

                    Comment

                    • Sniper
                      Opinionista
                      • 01/10/04
                      • 6641

                      #11
                      Originariamente Scritto da lenina
                      non ho neanche da backuppare...ma mi rompe rifarmi tutto da capo...l'ho giusto fatto ieri...

                      Rimettere password...riscaricare le varie cosette...rifare gli aggiornamenti di windows...e tutto per magari ritrovarmi punto e a capo...
                      si ma se ti v
                      [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                      Comment

                      • lenina

                        #12
                        [quote=Sniper]si ma se ti v

                        Comment

                        • Sniper
                          Opinionista
                          • 01/10/04
                          • 6641

                          #13
                          sai per caso quanto
                          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                          Comment

                          • iron_maiden89b
                            • 29/09/04
                            • 18917

                            #14
                            il mitico "format c:" risolve sempre tutti i problemi

                            Comment

                            • lenina

                              #15
                              Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                              il mitico "format c:" risolve sempre tutti i problemi
                              si ma io continuo a non voler fare format c:

                              Comment

                              Working...