Che browser usate ?
Collapse
X
-
Io uso Safari, Google Chrome e Firefox.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Chrome
Firefox=raramente
IE= mai
Opera=manco sapevo esistesse" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Uno qualunque, basta che non sia IE.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Quella rossa è la Bielorussia.Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggioio uso Crome e Firefox..
dalla mappa sembrerebbe che "Opera" sia in uso solo in Lituania
Anch'io uso chrome e firefox."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
e' vero... mi scuso per il grossolano errore..!Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioQuella rossa è la Bielorussia.
Anch'io uso chrome e firefox.
Comment
-
In Bielorussia la fa da padrone un certo Lukashenko, chissà se gli hanno sviluppato una versione ad hoc.
Mi stupisce pure che a casa di Kim Il Sung vada per la maggiore IE, ma quando hai oscurato l'accesso ai siti è fatta la maggior parte del gioco. I cinesi hanno bloccato anche Google, e usano un motore di ricerca fatto a loro immagine e somiglianza.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Firefox, occasionalmente qualche browser da linea di comando (solo testuale) tipo w3m. Le rare volte che mi capita ancora di fare o aggiustare qualche sito apro anche explorer, crome, safari, opera, epiphany, aurora, i più diffusi per smartphone e chi più ne ha... giusto per verificare le compatibilità, ma salvo rare eccezioni non mi capita quasi più.Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Comment
-
nella mia e-mail che uso di più (yahoo) mi arrivano, in media, più di 90 spam al giorno tra le mail che vengono considerate Spam all'origine e non meno di 20 che, bypassando il filtro, devo annullare io
non ce la faccio piùPánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment



Comment