Plasma o LCD

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kephira

    #1

    Plasma o LCD

    Mi appropinquo all'acquisto di un televisore nuovo.. e la scelta
  • j4d3
    no,non sto zitta
    • 17/01/06
    • 1173

    #2
    mmh...ho letto un articolo proprio sett scorsa dal dentista che diceva che una delle 2 tecnologie era ancora in fase d sviluppo x cui x risultati migliori bisognava attendere...e ovviamente n ricordo quale delle due fosse -.-
    magari su google trovi qcs...
    I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
    Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
    The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
    I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

    Comment

    • Phoenix
      Lupum Raparensem
      • 02/10/05
      • 1380

      #3
      Secondo me se prendi un plasma devi prendere un 42" con alta definizione (€€€€€€) o se devi prendere pollici in meno compro un bel LCD (sempre alte definizione) (€€)
      Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

      Comment

      • Sniper
        Opinionista
        • 01/10/04
        • 6641

        #4
        io 3 giorni f
        [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

        Comment

        • j4d3
          no,non sto zitta
          • 17/01/06
          • 1173

          #5
          ho trovato 1 paginetta in inglese in cui fa il confronto fra lcd e plasma e l lcd ne esce nettamente vincente...
          I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
          Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
          The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
          I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #6
            [QUOTE=Sniper]io 3 giorni f

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              Il plasma
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • kephira

                #8
                grazie ragazzi per i consigli.. credo che opter

                Comment

                • Konex

                  #9
                  Sempre e solo LCD... magari HD Ready.

                  Comment

                  • Sniper
                    Opinionista
                    • 01/10/04
                    • 6641

                    #10
                    Originariamente Scritto da Konex
                    Sempre e solo LCD... magari HD Ready.
                    SOLO HD Ready,sarebbe da sciocchi spendere tutti quei soldi e risparmiare qualche centinaia di
                    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                    Comment

                    • Konex

                      #11
                      Non sai quanta gente stupida c'è in giro

                      Comment

                      • Sniper
                        Opinionista
                        • 01/10/04
                        • 6641

                        #12
                        ah b
                        [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                        Comment

                        • Konex

                          #13
                          [QUOTE=Sniper]ah b

                          Comment

                          Working...