Che ne dite dello zio Bill?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1

    Che ne dite dello zio Bill?

    Partendo da queste risposte:

    Originariamente Scritto da kephira
    io uso msn e mi trovo benissimo.. se nn ti fidi di bill nn devi usare i pc ;D
    [QUOTE=kephira]OT
    si ma senza bill tanti programmi nn li puoi usare!!!
    purtroppo bill ha monopolizzato.. e usare altri sistemi operativi nn far
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia
  • Konex

    #2
    Quoto Xilinx23, l'ignoranza è una gran brutta cosa

    Consiglio la visione del film "I Pirati della Silicon Valley"... si potranno capire diverse cose.

    Comment

    • AdrianMaldonado
      Vostra Balordit
      • 15/09/05
      • 12168

      #3
      Ho usato Amiga per lungo tempo. Windows è una semplice scopiazzatura del Workbench... Ha fatto fallire Commodore... Obbliga il più delle persone ad usare i suoi prodotti... E' un gran coglione.
      Au revoir, Adrian Maldonado.

      Mi prude una palla.

      Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

      Bella.

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #4
        Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
        E' un gran coglione.


        comunque anche linux

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #5
          [QUOTE=iron_maiden89b]

          comunque anche linux
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #6
            le distribuzioni di linux sono gratuite..se poi le compri sui giornali è un altra cosa

            Comment

            • lorenzog
              Opinionista
              • 19/01/06
              • 52

              #7
              C' è una differenza sostanziale tra Linux e gli altri Os. Il primo è basato ,come tutti i suoi programmi , sul software libero e perciò può essere sviluppato e migliorato da chiunque possida conoscenze nel campo della programmazione e voglia di rendersi utile , i secondi possono essere sviluppati e migliorati soltanto da una ristretta cerchia di persone. Poter vedere il codice sorgente per un programmatare è un grandissimo vantaggio perchè non solo può portare avanti il progetto e correggere eventuali bug, ma inoltre può apprendere.

              Comment

              • lorenzog
                Opinionista
                • 19/01/06
                • 52

                #8
                C'

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  [QUOTE=iron_maiden89b]le distribuzioni di linux sono gratuite..se poi le compri sui giornali
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • iron_maiden89b
                    • 29/09/04
                    • 18917

                    #10
                    ma che senso ha comprare la versione a pagamento?

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #11
                      Per la Suse, la versione che trovi in commercio
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • iron_maiden89b
                        • 29/09/04
                        • 18917

                        #12
                        grazie

                        Comment

                        Working...