entro giugno uscirà il nuovo messenger nato dalla fusione di yahoo e msn (l'ho letto su jack mi pare)..spero che dopo la fusione non si pianti più msn messenger -.-'
A me è uscito il messaggio che chiedeva di scaricare la versione nuova, e ce l'ho ancora adesso, ma non la scarico perchè sto bene con questa...
Un mio amico mi ha detto che ha installato in effetti la versione nuova e gli si sono cancellati tutti i contatti...
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment