ciao a tutti. permetto di non essere troppo esperto di masterizzazione DVD, ma fino ad oggi non ho avuto troppi problemi.
Ho acquistato alcuni dvd-rw verbatim (4X) e alcuni dvd-r della stessa marca. Appena introdotti nel supporoto, andando a verificare la scheda "propriet
Ho acquistato alcuni dvd-rw verbatim (4X) e alcuni dvd-r della stessa marca. Appena introdotti nel supporoto, andando a verificare la scheda "propriet

Comment