Ci provo
Io devo acquisire da telecara digitale un filmato da mettere poi su dvd. Solo che la qualità del filmato acquisito con windows movie maker è pessima Volevo sapere come fare per lasciare la qualità del filmato ottimale ed evetumente che programma usare.
Possibilmente vorrei usare Windoes movie maker ma in tal caso che impostazione devo mettere??
Comment