consiglio cellulare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • karina

    #1

    consiglio cellulare

    Ehm, c'
  • AdrianMaldonado
    Vostra Balordit
    • 15/09/05
    • 12168

    #2
    Giudizio estetico: pur se settile ed elegante, lo trovo un pochino troppo squadrato e comunque ingombrante. Li preferisco più piccoli.

    Software: il tipo di software dei precedenti Motorola non mi piaceva affatto, lo trovavo scomodo e malfunzionale.

    Ricezione: dicono che i Motorola siano i telefoni con una delle migliori ricezioni...

    Consiglio finale: io mi butterei su un Samsung (infatti ho sgh e630), a meno di recensione positiva di chi un V3x ce l'ha per davvero
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

    Comment

    • RedRunner
      Opinionista
      • 02/02/06
      • 260

      #3


      dunque...come linea a me piace moltissimo.
      ricezione ottima, per quanto riguarda la chiamata. per il video dipende molto da dove ti trovi e se sei coperto bene.
      tantissime funzioni, anche inutili, e un collegamento pc rapido e ti permette di vedere tutto ci
      Marty, non stai pensando quadrimensionalmente! (Christofer Lloyd a Michael J. Fox in "Ritorno al futuro III")

      Comment

      • karina

        #4
        Grazie ad entrambi. In realtà più che consigli su altri tipi di cellulare, vorrei sapere se scartare questo. Se non fosse in offerta io non prenderei neanche in considerazione di comprarlo perché il prezzo ufficiale è per i miei gusti eccessivo per un cellulare (non li amo proprio, vabb&#232. Immagino abbiate capito a quale "pacchetto" mi riferisco e ne sappiate anche il prezzo scontato (200 euro circa). Insomma, indipendentemente dall'offerta, è un cellulare che consigliereste? E, considerando anche lo sconto, li vale i soldi oppure con 200 eurini ci trovo giocattoli più simpatici?
        Last edited by Ospite; 03-02-2006, 16:22.

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #5
          Non
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • RedRunner
            Opinionista
            • 02/02/06
            • 260

            #6
            [QUOTE=Xilinx23]Non
            Marty, non stai pensando quadrimensionalmente! (Christofer Lloyd a Michael J. Fox in "Ritorno al futuro III")

            Comment

            • karina

              #7
              Grazie bimbi!

              Comment

              • RedRunner
                Opinionista
                • 02/02/06
                • 260

                #8
                è sempre un piacere baby!!!
                Marty, non stai pensando quadrimensionalmente! (Christofer Lloyd a Michael J. Fox in "Ritorno al futuro III")

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  [QUOTE=RedRunner]concordo!!!
                  per 200
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • AdrianMaldonado
                    Vostra Balordit
                    • 15/09/05
                    • 12168

                    #10
                    azz mi sa che me lo piglio pure io alla fine...
                    1000 punti vodafone + 199 euri. In effetti costa 399...
                    Qualcuno lo vuole a 249? hi hi hi
                    Au revoir, Adrian Maldonado.

                    Mi prude una palla.

                    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                    Bella.

                    Comment

                    • France

                      #11
                      Io ce l'ho,preso con scheda 3...
                      Sinceramente mi ci trovo benissimo,ha segnale dappertutto e come accessori credo sia uno dei pi

                      Comment

                      • gigi
                        Opinionista
                        • 22/01/06
                        • 437

                        #12
                        il cellulare
                        Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

                        Comment

                        Working...