ciao a tutti..io ho un piccolo problema, per un lavoro scolastico devo creare delle lezioni su un argomento qualsiasi con questo programma Moodle. il mio prof mi ha fatto installare l'easy php e poi mi ha detto di installarmi e guardami sto Moodle..ecco il problema