Secondo virus per i computer Apple

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1

    Secondo virus per i computer Apple

    Riporto da www.ansa.it

    Dopo 'OSX/Leap-A', un secondo virus informatico sta tentando di attaccare il sistema operativo dei computer della Apple, Mac OS X. Il virus si chiama 'Inqtana' e come quello scoperto pochi giorni fa e' un 'worm' che sfrutta alcune delle debolezze del sistema operativo della Apple, attaccando le connessioni senza filo di tipo bluetooth. Secondo gli esperti, i virus per Mac sono destinati a moltiplicarsi, soprattutto dopo la decisione della societa' di utilizzare i chip della Intel.

    Per la serie,
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #2
    l'unica salvezza è linux insomma

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #3
      Anche Linux, se continua con il suo trend di espansione fra l'utenza, sar
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • skriciola
        Opinionista
        • 19/02/06
        • 152

        #4
        questa proprio non ci voleva!
        dato che di computer non ci capisco granch
        [SIZE="1"]ti regalo un sorriso,ti terr

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #5
          i virus per win invece non si riescono a contare..

          Comment

          • Hank Mc Coy
            Opinionista
            • 17/01/06
            • 1823

            #6
            Secondo l'aumento di malware era da aspettarsi, purtroppo non credo che centrino molto i chip intel.

            La Apple fa ottimi computer, e adesso il listino prezzi ha sfatato il famoso:"sono ottimi computer ma costano piu' del doppio dei PC"

            Comment

            • Hank Mc Coy
              Opinionista
              • 17/01/06
              • 1823

              #7
              Ad ogni modo e' facilmente evitabile
              Basta fare questo:
              News und Foren zu Computer, IT, Wissenschaft, Medien und Politik. Preisvergleich von Hardware und Software sowie Downloads bei Heise Medien.



              E ricordo a tutti che basta chiedere a Safari di non aprire automaticamente i files che scarica.

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #8
                Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
                Ad ogni modo e' facilmente evitabile
                Basta fare questo:
                News und Foren zu Computer, IT, Wissenschaft, Medien und Politik. Preisvergleich von Hardware und Software sowie Downloads bei Heise Medien.



                E ricordo a tutti che basta chiedere a Safari di non aprire automaticamente i files che scarica.
                O semplicemente non accettare i download di file che non si conoscono, o che partono automaticamente senza il nostro assenso..


                Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                i virus per win invece non si riescono a contare..
                Per winzozz
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                Working...