Come Unire 2 file word?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio000
    Opinionista
    • 08/12/05
    • 17

    #1

    Come Unire 2 file word?

    Ciao
    Come faccio ad unire 2 file di word in unico fle senza scombinare i margini e le le impostazioni dei due documenti??

    ciao e grazie
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #2
    copia e incolla

    Comment

    • ciccio000
      Opinionista
      • 08/12/05
      • 17

      #3
      non funziona con i margini differenti il grandioso copia e incolla

      Comment

      • lenina

        #4
        Originariamente Scritto da ciccio000
        non funziona con i margini differenti il grandioso copia e incolla
        il copia e incolla ti mantiene la fomrattazione.

        Spiegaci che ti po di file devi creare.

        Devi fare un file che abbia 2 formattazioni diverse all'interno?

        Comment

        • ciccio000
          Opinionista
          • 08/12/05
          • 17

          #5
          Io ho un file con dei marigine standard 2 cm dal lato sinistro e un altro file che in ince dal lato sinistro ne lascia 4 e quindi sballa tutto.
          Io vogliop mantenere l'impostazione dei margini dei due file e questo il copia e incolla non nlo fa.

          ciao
          oppure come faccio a settare le prime n pagine 2 cm e tutte le altre 4 cm??
          e altra cosa e far partire la numerazione dopo le prime 5 pagine??

          direte ma che palle lo so ma mi serve per la Tesi e mi hanno detto di fornire anche il documento word che quindi devo unificare

          Comment

          • karina

            #6
            Originariamente Scritto da ciccio000
            Io ho un file con dei marigine standard 2 cm dal lato sinistro e un altro file che in ince dal lato sinistro ne lascia 4 e quindi sballa tutto.
            Io vogliop mantenere l'impostazione dei margini dei due file e questo il copia e incolla non nlo fa.

            ciao
            oppure come faccio a settare le prime n pagine 2 cm e tutte le altre 4 cm??
            e altra cosa e far partire la numerazione dopo le prime 5 pagine??

            direte ma che palle lo so ma mi serve per la Tesi e mi hanno detto di fornire anche il documento word che quindi devo unificare
            salva in formato solo testo e poi copia e incolla, in questo modo non dovrebbe intaccare la formattazione del documento in cui copi.
            In ogni caso, puoi anche copiare e incollare, poi selezionare tutto e impostare la formattazione per tutto il documento. Pochi click e hai ripristinato tutti gli stili in modo omogeneo. Se invece vuoi mantenere la disomogeneità, il modo migliore è interporre un'interruzione di sezione e poi formattare singolarmente ognuna di esse.
            Last edited by Ospite; 28-02-2006, 19:52.

            Comment

            • Hank Mc Coy
              Opinionista
              • 17/01/06
              • 1823

              #7
              In alternativa crea un documento master così ti gestisci i 2 files separatamente (margini e robe varie) e poi per stamparli o creare il pdf li consideri come uno solo. E' una soluzione più complicata ma potrebbe valerne la pena.

              Comment

              Working...