Problema di codec...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thorpe
    I run these tracks
    • 13/01/05
    • 3473

    #1

    Problema di codec...

    allora ho un grosso filmato in .mpg (sui 2 gb) spezzato in 4 parti.

    il caro windows media player li apre ma li legge solo come file audio dopo avermi informato dell'assenza del codec necessario e dell'impossibilit
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #2
    boh, anch'io ho avuto non pochi problemi con i codec... cmq credo che con wmp9 + pacchetti di codec reperibili su windowsupdate non dovresti avere problemi

    Comment

    • Speed_399
      AMD Addicted
      • 11/01/05
      • 247

      #3
      Puoi o scaricare VLC (VideoLan Client) che non usa i codec e funziona perfettamente con il 99.99999% dei file video

      -> http://www.videolan.org/vlc/

      oppure apri il suddetto file di cui non vedi il video con wmp poi clicchi file -> propriet

      Comment

      Working...