aiuto per il mac!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skriciola
    Opinionista
    • 19/02/06
    • 152

    #1

    aiuto per il mac!!

    ciao a tutti!
    ho bisogno di un mega aiuto!
    ho da poco questo nuovo computer...il mac...quale antivirus conviene usare?dove posso trovarlo?
    vi avviso che io di computer non ci capisco granch
    [SIZE="1"]ti regalo un sorriso,ti terr
  • Hank Mc Coy
    Opinionista
    • 17/01/06
    • 1823

    #2
    per la posta consiglio mail.
    Onestamente non credo che ci sia netto bisogno di un antivirus, comunque Sophos non sembra male anche se Virex è il più popolare.
    Ad ogni modo credo che se disabiliti l'apertura automatica dei files scaricati tramite safari hai risolto uno dei pochi problemi di sicurezza che puoi avere con un mac

    Comment

    • skriciola
      Opinionista
      • 19/02/06
      • 152

      #3
      ok grazie!preferisco sempre avere un antivirus,non si sa mai!
      mail ce l'ho ma ho qualche problema nell'invio della posta!forse sbaglio io in qualcosa!
      [SIZE="1"]ti regalo un sorriso,ti terr

      Comment

      • Hank Mc Coy
        Opinionista
        • 17/01/06
        • 1823

        #4
        non saprei dirti...mail a me funziona benissimo se vuoi ti passo in privato qualche link utile

        Comment

        • skriciola
          Opinionista
          • 19/02/06
          • 152

          #5
          Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
          non saprei dirti...mail a me funziona benissimo se vuoi ti passo in privato qualche link utile
          se riesci ad aiutarmi in qualche modo ti ringrazio davvero tanto!ci ho appena sclerato un p
          [SIZE="1"]ti regalo un sorriso,ti terr

          Comment

          • Passio

            #6
            Mail

            Comment

            • Hank Mc Coy
              Opinionista
              • 17/01/06
              • 1823

              #7
              Quanti Mac...

              edit errore da niubbissimissimissimo

              Comment

              • skriciola
                Opinionista
                • 19/02/06
                • 152

                #8
                [QUOTE=Passio]Mail
                [SIZE="1"]ti regalo un sorriso,ti terr

                Comment

                Working...