In seguito al recente post di Skricciola mi e' venuta una curiosita'...
Quanti mac-users frequantano il forum?
Che computer avete?
Io ho un iBook G4 (quello con airport integrato e 512 di Ram)
Quanti mac-users frequantano il forum?
Che computer avete?
Io ho un iBook G4 (quello con airport integrato e 512 di Ram)

Comment