Mms

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jesa
    Opinionista
    • 18/09/05
    • 102

    #1

    Mms

    conoscete qualche sito per inviare MMS per fare gli auguri??

    Grazie
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #2
    Forse, se sei registrata, puoi farlo dal sito della omnitel. Almeno, un tempo si poteva. Adesso non saprei.
    Ciao Jesa!!!
    Bia

    Comment

    • Piccola.Luna

      #3
      SI, CONFERMO KE SUL SITO www.190.it SI POSSONO INVIARE MMS GRATIS SOLO SE SI E' REGISTRATI

      Comment

      Working...