Ho bisogno di aiuto per poter navigare con Libero ADSL

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pac
    Opinionista
    • 10/04/06
    • 2

    #1

    Ho bisogno di aiuto per poter navigare con Libero ADSL

    Buon giorno a tutti, sono un nuovo utente ed ho un grosso problema con l'ADSL. Ho sottoscritto un abbonamento Flat con LIBERO MINI. Utilizzo un modem TRUST A235 SpeedLink ADSL. Ho provato il mio computer a casa di un amico che dispone di Alice ed
Working...