Problema navigazione

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sniper
    Opinionista
    • 01/10/04
    • 6641

    #1

    Problema navigazione

    File Allegati
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #2
    scaricati e installa avast (antivirus), anche se una cosa del genere avrebbero dovuto beccarla gli spyware
    hai usato quelli indicati nel topic? se ne hai usato solo uno

    Comment

    • Sniper
      Opinionista
      • 01/10/04
      • 6641

      #3
      [QUOTE=Cornolio]scaricati e installa avast (antivirus), anche se una cosa del genere avrebbero dovuto beccarla gli spyware
      hai usato quelli indicati nel topic? se ne hai usato solo uno
      Last edited by Sniper; 17-02-2005, 23:02.
      [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

      Comment

      • Morpheus
        Banned
        • 29/09/04
        • 2943

        #4
        ...

        Comment

        • Sniper
          Opinionista
          • 01/10/04
          • 6641

          #5
          niente il problema persiste
          a sto punto aspettiamo speed magari ne s
          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

          Comment

          • Sniper
            Opinionista
            • 01/10/04
            • 6641

            #6
            [QUOTE=Sniper]niente il problema persiste
            a sto punto aspettiamo speed magari ne s
            [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

            Comment

            • Speed_399
              AMD Addicted
              • 11/01/05
              • 247

              #7
              avast sinceramente non mi ispira molta fiducia personalmente

              prog per gli spyware hai provato si adaware che spybot search and destroy che cwshredder ?

              visto che tanto non ti costa niente prova a farti una scanditina online qui:

              Non permettere al tuo sistema di infettarsi. Rileva e rimuovi worm, spyware e altre minacce pericolose gratuitamente. Avvia la scansione gratuita: è semplice.

              Comment

              • Sniper
                Opinionista
                • 01/10/04
                • 6641

                #8
                Originariamente Scritto da Speed_399
                avast sinceramente non mi ispira molta fiducia personalmente

                prog per gli spyware hai provato si adaware che spybot search and destroy che cwshredder ?

                visto che tanto non ti costa niente prova a farti una scanditina online qui:

                http://housecall.trendmicro.com/
                non capisco il motivo di quelle strane connessioni che si connettono a un numero 0
                [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                Comment

                • Speed_399
                  AMD Addicted
                  • 11/01/05
                  • 247

                  #9
                  eh neanche io

                  ma pi

                  Comment

                  • Sniper
                    Opinionista
                    • 01/10/04
                    • 6641

                    #10
                    [QUOTE=Speed_399]eh neanche io

                    ma pi
                    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                    Comment

                    • Speed_399
                      AMD Addicted
                      • 11/01/05
                      • 247

                      #11
                      ecco se mi passi il sito riesco a fare gi

                      Comment

                      • Sniper
                        Opinionista
                        • 01/10/04
                        • 6641

                        #12
                        [QUOTE=Speed_399]ecco se mi passi il sito riesco a fare gi
                        [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                        Comment

                        • Speed_399
                          AMD Addicted
                          • 11/01/05
                          • 247

                          #13
                          hai office installato ?
                          Last edited by Speed_399; 21-02-2005, 22:11.

                          Comment

                          • Sniper
                            Opinionista
                            • 01/10/04
                            • 6641

                            #14
                            Originariamente Scritto da Speed_399
                            hai office installato ?
                            no
                            [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                            Comment

                            • Speed_399
                              AMD Addicted
                              • 11/01/05
                              • 247

                              #15
                              ma l'hai avuto ?

                              [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe

                              dovrebbe essere una componente di office

                              perch

                              Comment

                              Working...