CIAO VORREI CONTROLLARE LA MIA POSTA DIRETTAMENTE SU OUTLOOK EXPRESS INVECE DI ANDARE CONTINUAMENTE SU KATAMAIL IDEM PER L'INVIO DEI MIEI MESS MI SAPETE SPIEGARE COME SI FA SONO NEGATA PER IL PC QUINDI CON PAROLE FACILI SE NO NON CAPISCO NIENTE
GRAZIE .......................
GRAZIE .......................
Comment