Salve a tutti,
avrei bisogno di sapere la vostra opinione o la vostra esperienza a proposito di questo servizio. Mi hanno detto che esiste un software (Skype) che permette di telefonare tramite pc e di risparmiare.
Le telefonate da pc a pc sono gratuite, quelle verso i telefoni urbani, interurbani e molti tel fissi internazionali costano 0.020
avrei bisogno di sapere la vostra opinione o la vostra esperienza a proposito di questo servizio. Mi hanno detto che esiste un software (Skype) che permette di telefonare tramite pc e di risparmiare.
Le telefonate da pc a pc sono gratuite, quelle verso i telefoni urbani, interurbani e molti tel fissi internazionali costano 0.020
Comment