dovrebbe apparirti da solo il messaggio che ti dice se vuoi installare il pack di caratteri ...
su firefox no .. prova giusto per quello ad aprire il sito con Ie e vedere se ti appare quel messaggio se si installa il pack poi torni a usare FF o opera naturalmente
se non appare .. beh sinceramente al momento non ho soluzione
Comment