Caratteri giapponese

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morpheus
    Banned
    • 29/09/04
    • 2943

    #1

    Caratteri giapponese

    [size=3]come posso fare per vedere i caratteri giapponesi al posto della sfilza di ?????????????? quando apro un sito giapponese?

    non che se vedo i caratteri capisco, ma almeno
  • Speed_399
    AMD Addicted
    • 11/01/05
    • 247

    #2
    dovrebbe apparirti da solo il messaggio che ti dice se vuoi installare il pack di caratteri ...

    su firefox no .. prova giusto per quello ad aprire il sito con Ie e vedere se ti appare quel messaggio se si installa il pack poi torni a usare FF o opera naturalmente

    se non appare .. beh sinceramente al momento non ho soluzione

    Comment

    • Morpheus
      Banned
      • 29/09/04
      • 2943

      #3
      ach.....

      se lo faccio mi chiede il cd mi windows xp...

      io ho quello per formattare...

      va bene?

      Comment

      • Speed_399
        AMD Addicted
        • 11/01/05
        • 247

        #4
        mm per formattare ?

        cmq tentar non nuoce prova a mettere quello al massimo ti dice che non trova i file necessari

        Comment

        • Morpheus
          Banned
          • 29/09/04
          • 2943

          #5
          Originariamente Scritto da Speed_399
          mm per formattare ?

          cmq tentar non nuoce prova a mettere quello al massimo ti dice che non trova i file necessari
          [size=3]ho provato e si

          Comment

          • Speed_399
            AMD Addicted
            • 11/01/05
            • 247

            #6

            Comment

            • Sniper
              Opinionista
              • 01/10/04
              • 6641

              #7
              col cd di xp funziona bene l'installazione
              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

              Comment

              • Morpheus
                Banned
                • 29/09/04
                • 2943

                #8
                [size=3]riprover

                Comment

                • Sniper
                  Opinionista
                  • 01/10/04
                  • 6641

                  #9
                  [QUOTE=Morpheus][size=3]riprover
                  [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                  Comment

                  • Morpheus
                    Banned
                    • 29/09/04
                    • 2943

                    #10
                    Originariamente Scritto da Sniper
                    pochissimo quasi nulla...piu nulla che pochissimo...io ho l'interprete in giappone...oppure parlo inglese
                    anche io voglio.......

                    :buaaa:

                    Comment

                    • Sniper
                      Opinionista
                      • 01/10/04
                      • 6641

                      #11
                      Originariamente Scritto da Morpheus
                      anche io voglio.......

                      :buaaa:
                      [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                      Comment

                      • Morpheus
                        Banned
                        • 29/09/04
                        • 2943

                        #12
                        oggi ho riprovato

                        va

                        Comment

                        Working...