Lavorare (o quasi) con un forum.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusemanc
    Opinionista
    • 05/05/06
    • 1

    #1

    Lavorare (o quasi) con un forum.

    Pensate che sia possibile una collaborazione professionale su un forum?
    Se avete qualche idea proponetela e io proporrò la mia.
    Last edited by giusemanc; 06-05-2006, 00:27.
Working...