Si potrebbe creare una sezione solo x l'informatica

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nio84
    Opinionista
    • 09/05/06
    • 40

    #1

    Si potrebbe creare una sezione solo x l'informatica

    Si potrebbe creare una sezione solo x l'informatica, cosi da trovare con pi
    13
    Si
    0%
    8
    No
    0%
    5
    La mia voglia di Sapere
  • =lorus=
    malinconico pazzo
    • 28/12/05
    • 1054

    #2
    uhm......mi sembra una buona proposta....
    magari una sottosezione di informatica.....
    io sarei d'accordo....
    il peggior nemico di me stesso....

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #3
      Io no, non mi sembra cosi' incasinata la sezione da non riuscire a trovare quello che si cerca.. secondo me per ora va bene cosi' com'e'!
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • Acciderbolina
        Opinionista
        • 10/01/05
        • 6257

        #4
        ja ja ja
        [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

        Comment

        • Phoenix
          Lupum Raparensem
          • 02/10/05
          • 1380

          #5
          Originariamente Scritto da okno
          secondo me per ora va bene cosi' com'e'!
          Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

          Comment

          • luigiciro83
            Opinionista
            • 10/05/06
            • 6

            #6
            sarebbe bello per imbranati come me....

            Comment

            • iL_CenTurionE
              discussionatissimamentedi sscussione
              • 02/05/06
              • 1370

              #7
              io sono d'accordo!magari possiamo sapere di piu o magari informarci meglio
              anche cn il pc..
              Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #8
                c'era gi

                Comment

                • iL_CenTurionE
                  discussionatissimamentedi sscussione
                  • 02/05/06
                  • 1370

                  #9
                  [QUOTE=iron_maiden89b]c'era gi
                  Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

                  Comment

                  Working...