Su EMULE forse trovi versione FREEWARE del prodotto...
There is no pain you are receding
A distant ship, smoke on the horizon.
You are only coming through in waves.
Your lips move but I can't hear
what you're saying.
When I was a child I had a fever
My hands felt just like two balloons.
Now I've got that feeling once again
I can't explain you would not understand
This is not how I am. I have become comfortably numb.
Se il programma che hai richiesto non è freeware, cioè è trial è serve una licenza
trovare la serial è illegale tanto quanto avere un cd pirata.
Se vuoi un programma buono e completo ti suggerisco Ad-ware se personal edion 1.06, versione base, mentre quella professionale è a pagamento, comunque la versione base è italiana e aggiornabile on-line;
in alternativa Spybot search& destroy 1.4 sempre in italiano ,ma meno efficente
Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui
Comment