Aiuto ADWARESPY

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mettyu
    Opinionista
    • 09/09/05
    • 43

    #1

    Aiuto ADWARESPY

    Ciao!

    Io volevo chiedervi se x favore potete dirmi un modo per scaricare il software: "ADWARE SPY".
  • Julius Saintz
    Opinionista
    • 22/04/06
    • 291

    #2
    Su EMULE forse trovi versione FREEWARE del prodotto...
    There is no pain you are receding
    A distant ship, smoke on the horizon.
    You are only coming through in waves.
    Your lips move but I can't hear
    what you're saying.
    When I was a child I had a fever
    My hands felt just like two balloons.
    Now I've got that feeling once again
    I can't explain you would not understand
    This is not how I am.
    I have become comfortably numb.

    Comment

    • Phoenix
      Lupum Raparensem
      • 02/10/05
      • 1380

      #3
      Se il programma che hai richiesto non è freeware, cioè è trial è serve una licenza
      trovare la serial è illegale tanto quanto avere un cd pirata.

      Se vuoi un programma buono e completo ti suggerisco Ad-ware se personal edion 1.06, versione base, mentre quella professionale è a pagamento, comunque la versione base è italiana e aggiornabile on-line;
      in alternativa Spybot search& destroy 1.4 sempre in italiano ,ma meno efficente
      Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

      Comment

      • Trippasalsiccia
        Opinionista
        • 17/05/06
        • 4

        #4
        [QUOTE=Mettyu]Ciao!

        Io volevo chiedervi se x favore potete dirmi un modo per scaricare il software: "ADWARE SPY".

        Comment

        Working...