ragazzi ho cercato di capire ed ho scoperto che si tratta di un contrassegno ma non l'ho messo io !forse la persona che ha ricevuto i mess.può essere?in tal caso mi risulta anche a me?rispondete sono negata con il pc e vorrei capire.
Mannò la bandierina l'avrai messa tu per sbaglio...
Il mittente ti può al limite mettere un punto esclamativo per far capire la la missiva è importante...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Comment