Bandierina Rossa.............

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pimpi
    Opinionista
    • 22/02/06
    • 245

    #1

    Bandierina Rossa.............

    Ho trovato questa bandierina rossa vicino un mess di posta ricevuto un paio di giorni fa gi
    spirito libero
  • pimpi
    Opinionista
    • 22/02/06
    • 245

    #2
    ragazzi ho cercato di capire ed ho scoperto che si tratta di un contrassegno ma non l'ho messo io !forse la persona che ha ricevuto i mess.può essere?in tal caso mi risulta anche a me?rispondete sono negata con il pc e vorrei capire.
    spirito libero

    Comment

    • AdrianMaldonado
      Vostra Balordit
      • 15/09/05
      • 12168

      #3
      Mannò la bandierina l'avrai messa tu per sbaglio...
      Il mittente ti può al limite mettere un punto esclamativo per far capire la la missiva è importante...
      Au revoir, Adrian Maldonado.

      Mi prude una palla.

      Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

      Bella.

      Comment

      • pimpi
        Opinionista
        • 22/02/06
        • 245

        #4
        grazie .............................
        spirito libero

        Comment

        Working...