Ho messo su un sito, uno di quelli gratis... L'ho modificato tantissime volte, aggiungendo tanti codici carini, ecc... poi ho scoperto l'esistenza di alcuni templetes...ma non mi soddisfano poich
creare un sito con un editor...
Collapse
X
-
Come editor, se conosci qualche linguaggio di programmazione puoi cercare un editor specifico, tipo Coffee Cup Html per il linguaggio Html.
Comunque penso che Dreamweaver sia un ottimo programma, che permette di scrivere sia codice, sia di gestire il sito dal punto di vista visuale-grafico, spostando i vari blocchi come dei "mattoncini" da incastrare a piacimento.
Insomma, la versione completa di questo programma mi pare molto valida...
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia

Comment