Ho sempre creato siti, ma lavoravo con amici che avevano un azienda...mi chiedevano di creare pagine o parti di pagine...e di solito mi davano una percentuale (bassa) sul loro guadagno relativo al sito.
Oggi un mio collega mi ha chiesto se potrei creargli creargli un sito base, pagine statiche.
Ora devo studiare cosa esattamente mi chiede ma non ho la pi
Oggi un mio collega mi ha chiesto se potrei creargli creargli un sito base, pagine statiche.
Ora devo studiare cosa esattamente mi chiede ma non ho la pi

Comment