Ho dato un'occhiata, probabilmente non accurata, alle numerose pagine di S&T. Non credo di aver trovato quello di cui ho bisogno, per cui apro questo 3D per avere una risposta che mi pu
Intervenire su un BLOG, allegando foto
Collapse
X
-
mmm...no, non puoi mettere immagine tue nei blog degli altri...puoi solo aggiungere commenti e/o al massimo inserire il link della foto...Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
-
Era quello che temevo, grazie.Originariamente Scritto da erfolgreichmmm...no, non puoi mettere immagine tue nei blog degli altri...puoi solo aggiungere commenti e/o al massimo inserire il link della foto...
Allora mi domando, il link della foto è come dire Directory, vale a dire, dandogli la Directory in cui la foto si trova nel mio PC, il gestore del Blog può aprirle e portarsele dove vuole, all'interno del Blog stesso intendo.
Secondo Te è possibile? O è necessario che anchio abbia un mio Blog.
Considera che il medesimo problema mi si presenta per allegare foto sui 3D di Discutere.
Grazie.
Comment
-
No...non puoi inserire il link o directory della foto che c'è nel tuo computer...devi mettere la foto in rete, attraverso per esempio il tuo blog, e poi inserisci il link nel blog altrui... se non possiedi un blog o cmq un posto in cui mettere le tue foto su internet, vai in questo sito...praticamente in questo sito tu invi le tue foto contenute nel pc e lui ti dà il link così lo puoi postare nel blog degli altri...ehm capito?Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment

Comment