Intervenire su un BLOG, allegando foto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hamlet
    Opinionista
    • 12/11/05
    • 877

    #1

    Intervenire su un BLOG, allegando foto

    Ho dato un'occhiata, probabilmente non accurata, alle numerose pagine di S&T. Non credo di aver trovato quello di cui ho bisogno, per cui apro questo 3D per avere una risposta che mi pu
  • Erfo
    Solo Ferrari, solo Schumi
    • 16/05/06
    • 6949

    #2
    mmm...no, non puoi mettere immagine tue nei blog degli altri...puoi solo aggiungere commenti e/o al massimo inserire il link della foto...
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

    Comment

    • Hamlet
      Opinionista
      • 12/11/05
      • 877

      #3
      Originariamente Scritto da erfolgreich
      mmm...no, non puoi mettere immagine tue nei blog degli altri...puoi solo aggiungere commenti e/o al massimo inserire il link della foto...
      Era quello che temevo, grazie.
      Allora mi domando, il link della foto è come dire Directory, vale a dire, dandogli la Directory in cui la foto si trova nel mio PC, il gestore del Blog può aprirle e portarsele dove vuole, all'interno del Blog stesso intendo.
      Secondo Te è possibile? O è necessario che anchio abbia un mio Blog.
      Considera che il medesimo problema mi si presenta per allegare foto sui 3D di Discutere.
      Grazie.

      Comment

      • Erfo
        Solo Ferrari, solo Schumi
        • 16/05/06
        • 6949

        #4
        No...non puoi inserire il link o directory della foto che c'è nel tuo computer...devi mettere la foto in rete, attraverso per esempio il tuo blog, e poi inserisci il link nel blog altrui... se non possiedi un blog o cmq un posto in cui mettere le tue foto su internet, vai in questo sito...praticamente in questo sito tu invi le tue foto contenute nel pc e lui ti dà il link così lo puoi postare nel blog degli altri...ehm capito?
        Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
        ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

        [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

        Comment

        • Hamlet
          Opinionista
          • 12/11/05
          • 877

          #5
          Proverò al più presto, Ti ringrazio molto.

          Comment

          Working...