Telnet
Ho bisogno di aiuto con il Telnet.. qualcuno mi d
Collapse
X
-
Puoi trovare molte informazioni su www.spysystem.it sezione hacker o sul nuovo www.spysystem.it/portalMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
-
con telnet puoi solo aprire e chiudere sessioni... dopo di che dipende tutto da che servizio hai contattato... quindi unix,dos,as400.... bho dipende da che shell ti trovi davanti.
considera anche che nelle installazione di default recenti unix il servente telnet è disabilitato.
non esiste un comando telnet -hack ip..... se è questo che cerchi.
se stai cercando di diventare un hacker sei fuori strada.[FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi
Comment

Comment