Ho bisogno di aiuto con il Telnet.. qualcuno mi d

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lock_r
    Siamo soli...
    • 03/05/06
    • 1696

    #1

    Ho bisogno di aiuto con il Telnet.. qualcuno mi d

    Telnet
    [COLOR="DimGray"]
    Is
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #2
    Puoi trovare molte informazioni su www.spysystem.it sezione hacker o sul nuovo www.spysystem.it/portal
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • di@blo
      www.noiteatro.it
      • 20/12/04
      • 1001

      #3
      Beh c'
      [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]

      "[I]...chi non sbaglia mai non

      Comment

      • Jericho
        • 19/05/06
        • 1200

        #4
        con telnet puoi solo aprire e chiudere sessioni... dopo di che dipende tutto da che servizio hai contattato... quindi unix,dos,as400.... bho dipende da che shell ti trovi davanti.
        considera anche che nelle installazione di default recenti unix il servente telnet è disabilitato.
        non esiste un comando telnet -hack ip..... se è questo che cerchi.
        se stai cercando di diventare un hacker sei fuori strada.
        [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

        Comment

        Working...