Avrei bisogno di alcuni consigli se qualcuno mi pu
Sito internet urgono consigli
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Allora se ho capito bene vuoi sapere se una volta riportato il CD (da te creato) sul pc della tua amica tutto funziona. Beh... come sempre... dipense.
Se i collegamenti ai link, o pi[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]
"[I]...chi non sbaglia mai non
-
Grazie
Sei stato molto gentile ho quasi capito credo.
La mia intenzione era quella di crearlo sul mio pc e poi copiarlo su cd e se ho capito bene facendo in questo modo non funzioner
Comment
-
[per quanto ne possa sapere io]ma non sarebbe più semplice caricare tutto nel sito con un ftp, così non ci sarebbe bisogno di copiarli nel cd e poi...[/per quanto ne possa sapere io]Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
Perchè almeno mentre crei riesci a valutare bene il funzionamento ecc...cosa che è difficile fare in locale soprattutto per chi ha poca esperienza?Originariamente Scritto da di@blo
Per quant riguarda l'FTP non vedo perché doversi fare un sito (se pure free) quando se sono pagine HTML gli funzionerebbe già tutto in locale. Quell'altro approccio lo potrei capire se si usasse PHP o ASP e non si ha molta dimestichezza con i WEB Server
Perchè senza fare proprio il sito gli spazi free sono utlissimi per caricare file senza metterli su chiavette ecc?
Sui link relativi concordo chiaramente usare gli assoluti è decisamente sconsigliato in questi casi.
Comment

Comment