Sito internet urgono consigli

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La Rouge78
    Opinionista
    • 20/04/06
    • 17

    #1

    Sito internet urgono consigli

    Avrei bisogno di alcuni consigli se qualcuno mi pu
  • di@blo
    www.noiteatro.it
    • 20/12/04
    • 1001

    #2
    Allora se ho capito bene vuoi sapere se una volta riportato il CD (da te creato) sul pc della tua amica tutto funziona. Beh... come sempre... dipense.

    Se i collegamenti ai link, o pi
    [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]

    "[I]...chi non sbaglia mai non

    Comment

    • La Rouge78
      Opinionista
      • 20/04/06
      • 17

      #3
      Grazie

      Sei stato molto gentile ho quasi capito credo.
      La mia intenzione era quella di crearlo sul mio pc e poi copiarlo su cd e se ho capito bene facendo in questo modo non funzioner

      Comment

      • Erfo
        Solo Ferrari, solo Schumi
        • 16/05/06
        • 6949

        #4
        [per quanto ne possa sapere io]ma non sarebbe più semplice caricare tutto nel sito con un ftp, così non ci sarebbe bisogno di copiarli nel cd e poi...[/per quanto ne possa sapere io]
        Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
        ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

        [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

        Comment

        • lenina

          #5
          è caricare direttamente su ftp?
          Magari se non avete ancora un server di appoggio usando uno spazio gratuito (per esempio quello di libero?)

          Riguardo il dominio ricordatevi che per il .it bisogna fare la lettera ecc...(per questo motivo io preferisco i com o i net)

          Comment

          • di@blo
            www.noiteatro.it
            • 20/12/04
            • 1001

            #6
            Rispondo a La Rouge.

            Forse nn sono stato chiarissimo. Non dipende dal CD, chiavetta o floppy che sia: il problema
            [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]

            "[I]...chi non sbaglia mai non

            Comment

            • Jericho
              • 19/05/06
              • 1200

              #7
              link assoluti o relativi....e magari tabelle??? ma cos
              [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

              Comment

              • di@blo
                www.noiteatro.it
                • 20/12/04
                • 1001

                #8
                mah che io sappia anche i siti pi
                [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]

                "[I]...chi non sbaglia mai non

                Comment

                • lenina

                  #9
                  Originariamente Scritto da di@blo

                  Per quant riguarda l'FTP non vedo perché doversi fare un sito (se pure free) quando se sono pagine HTML gli funzionerebbe già tutto in locale. Quell'altro approccio lo potrei capire se si usasse PHP o ASP e non si ha molta dimestichezza con i WEB Server
                  Perchè almeno mentre crei riesci a valutare bene il funzionamento ecc...cosa che è difficile fare in locale soprattutto per chi ha poca esperienza?
                  Perchè senza fare proprio il sito gli spazi free sono utlissimi per caricare file senza metterli su chiavette ecc?


                  Sui link relativi concordo chiaramente usare gli assoluti è decisamente sconsigliato in questi casi.

                  Comment

                  Working...