help me

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiOvY
    Opinionista
    • 27/05/06
    • 334

    #1

    help me

    Ciao a tutti, vorrei inserire un'immagine nel mio blog ma...nonostante il link ke mi venga dato...l'immagine non compare...penso che bisogna far qualche altra cosa...ma non ne ho idea!
    Avevo pensato di pubblicare momentaneamente l'immagine in web e poi salvarla con nome, hostarla e far quel che mi pareva ma...penso ci sia un'altra soluzione...o almeno lo spero!
    Se qualcuno di voi pu
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #2
    uhm... da quel che leggo non mi sembra un'immagine... ma io non ne so nulla di html & simili...
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • GiOvY
      Opinionista
      • 27/05/06
      • 334

      #3
      ...in effetti...grazie ad un sito posso creare 'giochi' tra immagini .
      Viene usato il flashplayer...si ma dopo lo vorrei pubblicare ma...non va

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #4
        Ma il file che crei
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • GiOvY
          Opinionista
          • 27/05/06
          • 334

          #5
          ...conosco anke io questo sito x hostare ma...se non riesco nemmeno a salvare l'immagine...non posso farlo

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #6
            Non riesci a salvare l'imamgine sul tuo pc, intendi..?
            Dipende dal formato con cui la salvi. Normalmente se
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • GiOvY
              Opinionista
              • 27/05/06
              • 334

              #7
              Xilinx23, ti ho aggiunto alla mia lista di msn. Magari l

              Comment

              Working...