Il PC si resetta!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scrat
    Opinionista
    • 20/04/06
    • 18

    #1

    Il PC si resetta!

    Buongiorno a tutti
    Da qualche giorno uno dei PC che uso (con tower) di punto in bianco si resetta..non si spegne..e riparte dall'apertura di Windoz.
    Tempo f
  • myrrdin
    quando si spegneranno le stelle....
    • 18/06/06
    • 469

    #2
    può essere che nn "legga" da dove partire;
    è una supposizione
    myy

    Comment

    • AdrianMaldonado
      Vostra Balordit
      • 15/09/05
      • 12168

      #3
      Scaricate pornografia, vi beccate i virus, e poi vi lamentate...

      P.S.: Qualcuno mi consiglia un buon antivirus?
      Au revoir, Adrian Maldonado.

      Mi prude una palla.

      Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

      Bella.

      Comment

      • Scrat
        Opinionista
        • 20/04/06
        • 18

        #4
        Ciao
        Caro adrian non tutti devono necessariamente scaricare pornografia per avere virus sul pc; il pc in questione

        Comment

        • Scrat
          Opinionista
          • 20/04/06
          • 18

          #5
          Per Myrrdin..non è un problema di apertura ma è come se cossa una microinterruzione della rete elettrica.
          Ciao

          Comment

          • AdrianMaldonado
            Vostra Balordit
            • 15/09/05
            • 12168

            #6
            provato a pulire il registro?

            P.S.: finalmente con bit defender sono riuscito ad eliminare quella fellatio che mi appariva all'improvviso sul monitor!
            Au revoir, Adrian Maldonado.

            Mi prude una palla.

            Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

            Bella.

            Comment

            • skyll
              Lenta metamorfosi
              • 03/05/06
              • 2935

              #7
              [quote=Scrat]Buongiorno a tutti
              Da qualche giorno uno dei PC che uso (con tower) di punto in bianco si resetta..non si spegne..e riparte dall'apertura di Windoz.
              Tempo f
              Mercatone Italia

              Comment

              • Jersey
                • 01/04/06
                • 1202

                #8
                Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
                Scaricate pornografia, vi beccate i virus, e poi vi lamentate...

                P.S.: Qualcuno mi consiglia un buon antivirus?
                Un buon antivirus

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #9
                  problema hardware: i cluster dove è alloggiato windows sono danneggiati!

                  avvia il pc con F8, modalità provvisoria, scan disk avvanzato e spostamento file su cluster non danneggiati!

                  problema hardware: le memorie ogni tanto vanno in culo!

                  cambi le memorie.

                  problema hardware: qualche componente della scheda madre è critico!

                  dal bios prova a diminuire la frequenza di bus e disabilità se c' è la funzione il blocco del PC per temperature fuori range (capita che si rompa il sensore di temperatura e nonostante la ventola raffreddi la scheda madre blocchi)

                  problema software: di tutto di più non saprei..in genere o va o non va!
                  Mototopo

                  Comment

                  • myrrdin
                    quando si spegneranno le stelle....
                    • 18/06/06
                    • 469

                    #10
                    [QUOTE=Scrat]Per Myrrdin..non

                    Comment

                    • Scrat
                      Opinionista
                      • 20/04/06
                      • 18

                      #11
                      Cioa ragazzi
                      Scusate il ritardo della mia risposta ma ho avuto giorni pesanti. Comunque probabilmente ho risolto il problema: da quando ho aperto il case e l'ho lasciato senza pareti laterali non ho avuto nessun problema di reset..quindi sicuramente è un problema di surriscaldamento dell'alimentatore o della CPU. Provvedo a sostituire le ventilanti con nuove più potenti, gia approvviggionate.
                      Sono contento che no sia un problema più grave.
                      Voglio comunque ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto e consigliato.
                      Grazie a presto

                      Comment

                      • Ali BaBa

                        #12
                        anche io ho lo stesso problema, nonostante 6 ventole

                        Comment

                        Working...