connessione ide o ata?????????

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alka
    Opinionista
    • 22/02/06
    • 62

    #1

    connessione ide o ata?????????

    Ciao Ragazzi.......

    Aiutooooooooooooooooooooooo......
    Allora,..... devo mettere un hard disk nuovo nel mio pc...... Solo che sono un po stordita perch
  • Ali BaBa

    #2
    purtroppo non va bene, a meno che non ci sia una connessione ata in giro per la scheda madre
    io ho avuto un simile problema, avevo un hd sata, ma il bios non riconosceva la porta della scheda madre. avrei dovuto aggiornare il bios, ma non avevo voglia (e neanche il floppy) allora l'ho scambiato (hd) con quello di mio fratello (ide) e l'ho installato.
    le differenze sono che il sata, ha un cavo pi

    Comment

    • alka
      Opinionista
      • 22/02/06
      • 62

      #3
      Grazie

      Comment

      Working...